AL VIA LA IX EDIZIONE DI CODEMOTION ROME 2019

 

20 – 21 MARZO WORKSHOP
22 – 23 MARZO TECH CONFERENCE

 

Roma, 20-23 marzo – Torna anche quest’anno il più grande incontro tecnico per sviluppatori software in Italia. Oltre 80 speaker, 16 track, 2 laboratori hands on e 2000 partecipanti attesi per Codemotion Rome 2019.

Giunta alla sua IX edizione, Codemotion Roma si terrà presso la facoltà di Ingegneria dell’Università Roma TRE.
Tra gli speaker già confermati: il keynoter Venkat Subramaniam di Agile Developer,  Rasmus Lerdorf, il creatore di PHP, Luca Cipriani, CIO di Arduino, Danny Banks di Amazon, Claus Ibsen di Red Hat, Gabriele Petronella di Buildo, Alberto Forni di Balsamiq e molti altri.
Praticamente il meglio del panorama internazionale nel mondo del coding!

Quest’anno saranno 16 le track trattate durante Codemotion: Software Architecture, Devops, Mobile, Big Data, Cloud, FAAS/Serverless, Cybersecurity, Blockchain, IoT, AI/Machine Learning, Inspirational, Diversity in Tech, Front-End, Design/UX, AR/MR/++VR e Gamedev.

Quattro i workshop che anticipano la Conferenza, dedicati a: Intelligenza Artificiale, Tech Leadership, Angular e  Big Data

L’agenda completa delle 2 giornate è online.

Codemotion è da sempre un evento realizzato dalle community e per le community, focalizzato sugli sviluppatori e sulle loro esigenze.

 

CONTATTACI
per ricevere il press kit (comunicato stampa completo e immagini) o per richiedere l’invito stampa

 

—-

Codemotion

Codemotion è la piattaforma che supporta gli sviluppatori nella loro crescita professionale e aiuta le aziende a coinvolgerli in attività di marketing, hiring e open innovation.  Stiamo costruendo la più grande community di sviluppatori veicolando durante tutto l’anno contenuti di alta qualità sulle ultime tendenze tecnologiche e opportunità per il nostro network.

www.codemotion.com 

 

 

Main Sponsor