Security@Speed: How to sprint code securely and save your life.

11:30/12:10

I team DevOps affrontano un costante tiro alla fune nel loro lavoro quotidiano per bilanciare la necessità di implementare rapidamente applicazioni performanti ma sicure. Se il team è troppo rapido, vulnerabilità di sicurezza trascurate potrebbero farsi strada nella produzione e se non è agile nell'identificarle, si rallenterà l'intero processo di sviluppo. Parleremo di DevSecOps non come un tool ma come una riorganizzazione di strumenti, processi e persone, che sfrutta la collaborazione e l’automazione del DevOps per raggiungere una gestione «agile» e «sicura» dei processi di delivery.

Language: Italian

Level: Intermediate

Michele Pasciucco

Senior Security Consultant - NTTDATA

Senior Security Consultant in NTTDATA. Laureato nel 2010 in Informatica a Roma, da sempre appassionato di nuove tecnologie e di programmazione, ho avuto modo di trasformare la mia passione in lavoro grazie a NTTDATA, azienda per la quale lavoro come Senior Security Consultant.

Go to speaker's detail

Fabio Giangrande

Junior Consultant - NTT DATA

Currently Junior Cybersecurity Consultant at NTT DATA Italia. Passionate about all aspects of computer security, including Network Security, Penetration Testing and Secure Coding

Go to speaker's detail